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Anno e Numero Registro Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2019/1410 ATTI AMMINISTRATIVI /
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO RIGUARDANTI MELOTTI VALERIO E MARCHESINI SARA 17/08/2019
25/08/2019
2
2019/1409 ATTI AMMINISTRATIVI /
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO RIGUARDANTE IANNANTUONI GIANLUIGI E GIANNETTA BARBARA 17/08/2019
25/08/2019
2
2019/1408 ATTI AMMINISTRATIVI /
CONCORSI E SELEZIONI
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO ART. 110 CO. 1 D.LGS. N. 267/2000 “COORDINATORE” SETTORE GOVERNO E SVILUPPO DEL TERRITORIO. COMUNE DI CALDERARA DI RENO. 16/08/2019
09/09/2019
3
2019/1407 ATTI AMMINISTRATIVI /
CONCORSI E SELEZIONI
AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PER POSTO DIRIGENZIALE IN DOTAZIONE ORGANICA A TEMPO INDETERMINATO PER LA DIREZIONE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA DEL COMUNE DI CARPI 16/08/2019
12/09/2019
1
2019/1406 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
INTROITO € 897,00 A SEGUITO DI SENTENZA DEL TRIBUNALE DI MODENA, SECONDA SEZIONE CIVILE N. 503/2019 - PROCEDIMENTO R.G: 6245/2015 14/08/2019
29/08/2019
2
2019/1405 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " ENERGIA ELETTRICA 16, LOTTO 6 - EMILIA ROMAGNA” – INTEGRAZIONE IMPEGNI ANNO 2019 14/08/2019
29/08/2019
2
2019/1404 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AVVISO DI LIQUIDAZIONE DELL’IMPOSTA N. 16/1T/011507/000/P001 - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE 14/08/2019
29/08/2019
3
2019/1403 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO EROGAZIONE ACQUA, CANONI DEPURAZIONE E FOGNATURE PRESSO IMMOBILI E SERVIZI COMUNALI ANNO 2019 – SECONDA INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 14/08/2019
29/08/2019
2
2019/1402 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
ACCERTAMENTO A SEGUITO INCASSO RUOLO 2016/5051 14/08/2019
29/08/2019
2
2019/1401 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
DOMANDE DI ATTUALITA' 14/08/2019
29/08/2019
1
2019/1400 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
PROVVEDIMENTO DI RIEQUILIBRIO DELLA GESTIONE E VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 AI SENSI DELL'ART. 193 COMMA 2 E DELL'ART. 175 COMMA 8 DEL D.LGS. 267/2000 14/08/2019
29/08/2019
12
2019/1399 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DEL DIFENSORE CIVICO TERRITORIALE – APPROPROVAZIONE DEL SCHEMA DI CONVENZIONE E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE 14/08/2019
29/08/2019
3
2019/1398 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI SAN CESARIO SUL PANARO E CASTELFRANCO EMILIA PER LA CONDUZIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA - RINNOVO 14/08/2019
29/08/2019
4
2019/1397 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
INDIRIZZI PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI 14/08/2019
29/08/2019
1
2019/1396 ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
COMUNICAZIONI 14/08/2019
29/08/2019
1
2019/1395 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
SERVIZIO NOLEGGIO, POSA, ASSISTENZA E SUCCESSIVA RIMOZIONE DI STRUTTURE PER EVENTI (TENSOSTRUTTURE) SAGRA DEL TORTELLINO PERIODO EDIZIONE 2019 – TRATTATIVA DIRTETTA SU MEPA – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 10.000,00 (IVA ESCLUSA) – CIG Z44295FCD2 14/08/2019
29/08/2019
4
2019/1394 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
AVVIO PROCEDIMENTO PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI DEL DIRITTO ALLO STUDIO RELATIVI AL CONTRIBUTO PER I LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020 13/08/2019
28/08/2019
2
2019/1393 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONCESSIONE IN USO GRATUITO E OCCASIONALE DEL TEATRO COMUNALE DADA’ PER LA STAGIONE 2019/2020 (OTTOBRE 2019/GIUGNO 2020) PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI GESTITE DA ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, ISTITUZIONI SCOLASTICHE E ALTRE REALTA’ DEL TERRITORIO 13/08/2019
28/08/2019
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2019/1392 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
CONTRATTO D’APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVO/DIDATTICO, AUSILIARI-ASSISTENZIALI E DI INTEGRAZIONE MINORI DISABILI PRESSO I NIDI E LE SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI - PERIODO 01.10.2018/31.08.2021 - CIG 7615209D41 - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER RIORGANIZZAZIONE SERVIZI E REVISIONE PREZZI 13/08/2019
28/08/2019
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2019/1391 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
PROCEDURE SELETTIVE PER L’ASSUNZIONE DI N. 2 COLLABORATORI DEL SINDACO EX ART. 90, D.LGS N. 267/2000 DI CUI UNO A TEMPO PIENO, NEL PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – CAT. D – CON FUNZIONI DI CAPO DI GABINETTO E UNO A TEMPO PARZIALE A 18 ORE SETTIMANALI, NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – CAT. C - APPROVAZIONE AVVISI 13/08/2019
28/08/2019
3